Gartner: La Business Intelligence è una priorità per le aziende
Gartner: La Business Intelligence è una priorità per le aziende
2014, 21-22 ottobre a Monaco di Baviera, Germania
Gartner, Inc. dichiara che l’analisi avanzata dei dati, la Business Intelligence, è sempre più una priorità del business, spinta dal bisogno da parte di tutti i responsabili e direttivi aziendali di effettuare analisi avanzate multidimensionali ed accessibili a più utenti contemporaneamente.
Aumentare le variabili di analisi e la comprensione del business consente quindi sempre di più di avere sotto controllo la situazione storica ed attuale dei dati per poter fare previsioni e progetti per il futuro immediato e remoto.
L’Analisi avanzata dei dati è il segmento in più rapida crescita della business intelligence (BI) e il mercato del software di analisi e superato 1 miliardo di dollari del 2013.
EBC Consulting da oltre 6 anni investe numerose risorse nello studio e nello sviluppo di soluzioni avanzate di Business Intelligence Hr, dedicata esclusivamente alla Direzione del Personale per l’analisi dei dati del personale, in ambito economico, contrattuale, costistica, valutazione, performance, obiettivi, formazione e ROI della formazione, basata su piattaforma QlikView.
Una base dati integrabile con i sistemi gestionali già presenti in azienda, come contabilità, presenze, controllo di gestione, gestione processi, controllo accessi, note spese e trasferte e gestione dei turni del personale, consente alla Direzione Hr di raggiungere i dati semplici oppure di aggregarli i modalità diversificate a favore di analisi complesse a multi-variabili. Il tutto con tempi di accesso infinitamente più piccoli rispetto alle modalità tradizionali fino ad oggi utilizzate.
Il data base di H1 Hrms, forte di oltre 14 anni di continuo sviluppo ed adeguamento alle esigenze degli oltre 170 clienti attivi, ha oggi raggiunto una tale maturità di costruzioni e solidità da risultare praticamente idoneo a qualsiasi organizzazione dai 30 al 3000 dipendenti.

Rilevamento automatico informazioni anagrafiche dal personale
Rilevamento automatico informazioni anagrafiche dal personale
Avviare un nuovo programma di Gestione delle Risorse Umane in azienda è ancora più semplice grazie al nuovo modulo “H1 Self Record – Selfie H1” in grado di raccogliere tutte le informazioni di base del personale in forza, riducendo l’impegno dell’ufficio HR.
H1 Hrms rilascia il nuovo Modulo “H1 Self Record – Selfie H1” in grado appunto di raggiungere tutto il personale dell’azienda e di chiedere l’inserimento delle informazioni mancanti, così da completare il quadro generale, come per esempio, lingue conosciute, percorso scolastico, competenze, interessi, dati personali (oltre a quelli di anagrafica), vari recapiti, esperienza lavorative pregresse, corsi svolti prima di entrare in azienda, competenze informatiche….

Questo nuovo modulo, completamente web, è accessibile da qualsiasi strumento, PC, Tablet e Smart, per la migliore disponibilità verso il personale coinvolto.
VEDI SEZIONE DEDICATA