Piani di Carriera del Personale
Modulo Aggiuntivo di H1 Hrms - Gestione Risorse Umane
Piani di Carriera, Modulo aggiuntivo di H1 Hrms, permette di progettare piani di carriera per singolo soggetto in pochi minuti, registrando tutte le informazioni importanti relative, sempre collegato all'anagrafica e all'organigramma.
Per una corretta gestione delle risorse umane diventa importante programmare le carriere del personale, definire i sentieri di crescita futura con vari step, le attività collegate e i risultati da ottenere.
H1 Hrms, gestione risorse umane, possiede un modulo aggiuntivo Piani di Carriera, estremamente semplice e veloce da implementare, contenente tutti i dati di base generalmente richiesti dalla Direzione del Personale.
H1 Hrms vuole essere un software di gestione delle risorse umane semplice e di facile implementazione. L'adozione del modulo aggiuntivo H1 GO!! Permette inoltre di avviare l'intero modello in tempi ridotti, favorendo una positiva accettazione del sistema fin dai primi momenti dell?adozione.
Il Modulo "Piani di Carriera", per la gestione delle carriere dei dipendenti, permette la costruzione del sentiero del soggetto in pochi minuti; circa 10 / 15 minuti per ciascun soggetto preso in esame, favorendone un utilizzo non costoso.
È possibile, dalla posizione aziendale attuale, inserire con un solo Click "n" nuove posizioni; l'analisi immediata delle competenze richieste dalla posizione "futura" a confronto con le competenze possedute dal soggetto è immediata e di facile comprensione, anche per gli addetti meno esperti. Il sentiero di carriera è modificabile trascinando i nodi e per questo la sua modificazione è veramente semplice.
I passaggi da una posizione all'altra possono prevedere attività formative necessarie e date da rispettare. Il sistema mostra il personale attualmente "residente" nella posizione futura prevista.
Modulo "Piani di Carriera" Visione generale - H1 Hrms software gestione risorse umane
Il programma gestisce, quindi, piani di sviluppo di carriera, visualizza la struttura organizzativa futura del soggetto e le relazioni; confronta le caratteristiche del titolare di una posizione con quelle richieste dalla posizioni future previste utilizzando un "modello medio di riferimento" generalmente desiderato dalle Direzioni del Personale - H1 Hrms, gestione risorse umane, può recepire ulteriori specifiche, da modelli specifici aziendali, tramite modifiche ed implementazioni personalizzate.
Per ogni soggetto aziendale in esame è possibile registrare le linee di interesse e i settori di interressi.
Visione dettaglio del Modulo "Piani di Carriera" - H1 Hrms software gestione del personale
Visione dettaglio del Modulo "Piani di Carriera" - H1 Hrms software gestione personale in azienda
GESTIONE DELLE CARRIERE, CAREER MANAGEMENT DELLE RISORSE UMANE E DEL PERSONALE