MODULO VISITE MEDICHE BASE
Il modulo per la gestione base della visite mediche di H1 Hrms - compreso nel modulo base – permette di registrare lo storico delle visite mediche alle quali un soggetto è stato sottoposto ed il calendario delle visite future per lui previste.
Gestione del Personale con Software HR H1 Hrms
Già nella gestione offerta dal modulo base il sistema permette di registrare per ogni visita la data prevista e quella di effettivo svolgimento, con la gestione dettagliata dello svolgimento stesso in merito a:
· prescrizioni previste
· limitazioni previste
· attribuzione dell’idoneità corrente, permanente o temporanea
· informazioni sul medico di base
· prescrizioni da cassaforte e persone da contattare in caso di emergenza
· l’associazione di file di qualsiasi tipo relativi alla visita (certificati, foto, documentazione, ecc..)
· tramite un modulo aggiuntivo specifico può arrivare a gestire l’intera cartella sanitaria in formato elettronico
Il modulo gestisce l’intero quadro relativo a tutte le visite mediche previste a livello organizzativo, permettendo di andare a specificare per ogni posizione in organigramma quali visite siano previste per i dipendenti che vadano ad occupare quella posizione e con che periodicità la visita sia prevista in base alla specifica mansione eseguita. Le visite possono essere collegate esplicitamente per caratteristiche e frequenza a specifici rischi a cui siano esposti i lavoratori in base alla posizione ricoperta.
MODULO VISITE MEDICHE AVANZATO
Il modulo aggiuntivo per la Gestione Collettiva delle Visite Mediche permette di raccogliere in un unico pannello complessivo le visite previste per tutto il personale in forza, andando a visualizzare e gestire da un unico punto l’intero piano visite previsto dai diversi protocolli sanitari relativi alle posizioni presenti in azienda.
Il modulo aggiuntivo mette a disposizione numerose funzionalità aggiuntive:
· calcolo automatico delle prossime visite previste sulla base dei parametri di pianificazione inseriti in organigramma
· filtro di tutte le visite pianificate per i differenti valori presenti (anagrafica, date, posizione e reparto, tipo di visita, ecc..) e per intervallo di calendario basato su data prevista o effettiva
· raggruppamento dei valori presenti nella tabella complessiva secondo i differenti parametri presenti
· esportazione in Excel o stampa dei risultati estratti secondo i filtri ed i raggruppamenti impostati