MBO Management By Objective
EBC Consulting può affiancare l’azienda in fase di avviamento di H1 per lo studio, la definizione e la progettazione del Modello di analisi delle performance ed obiettivi.
La progettazione dell’MBO Management By Objective viene generalmente attivato prendendo come riferimento l’attuale sistema dell’azienda cliente, che ha già attivo un sistema premiante, modificando eventualmente anche il sistema H1 che deve ospitarlo.
Come per il modello delle competenze negli ultimi anni si stanno sempre più attivando consulenze per modelli MBO semplificati e veloci da avviare.
Questa metodologia adottata da numerosi nostri clienti permette un impiego limitato di risorse per un avviamo immediato del modello, migliorabile in futuro in base alle prime valutazioni ed analisi.
La consulenza sul Management By Objective permette all’azienda cliente di mediare i propri modelli organizzativi premianti rispetto ad altri sistemi da EBC Consulting conosciuti e già integrati in passato all’interno di H1 Hrms.
Gennaio 2009 - consegna del modello MBO e delle perzonalizzazioni specifiche ad EMAK Spa supportato da attività di consulenza organizzativa per l'applicazione ed il miglioramento del modello.
Aprile 2009 sviluppo ulteriore sezione dedidata all'MBO.
Giugno 2009 - modulo operativo completamente.
Luglio 2009 - sviluppate ulteriori 4 nuove sezioni del modulo MBO.
Gennaio 2010 - studio e sviluppo sistema matematico di calcolo premi al personale su base MBO.
Modulo aggiuntivi di H1 Hrms MBO Management By Objective
Funzioni generali di H1 Hrms
|