Cerca nel sito
Ultime notizie
- ICCS Milano Informatizza le risorse umane con H1 Hrms
- Rilasciata la nuova versione del form di auto candidatura H1 Sel
- Aumento Listini H1
- EBC Consulting attiva il Multiposting su Cambiolavoro con Redirect sull'Area Annunci di H1 Sel
- Tools per la competitività: la valutazione delle competenze acquisite
- La valutazione del personale bancario
- Luglio 2011 – EBC Consulting Vendite in aumento del 59%
- Disponibile la versione 5.0 di H1 Sel, da Giugno 2011
| AREA AZIENDE |
| AREA CANDIDATI |
| JOB OPPORTUNITIES |
| Aree e profili |
| Modalità di Ricerca e Selezione |
| Strumenti di Ricerca e Selezione |
| Servizi Accessori |
| Garanzie ed Etica |
| Contatti Div. Ricerca e Selezione |
Form di Auto Candidatura on webModulo Aggiuntivo di H1 Hrms - Gestione Risorse Umane
Il Modulo Aggiuntivo Form di Auto Candidatura curriculum permette di ricevere dal Web le Auto Candidature del personale interessato ad entrare in azienda. Il modulo riduce i costi di archiviazione e può essere direttamente collegato con il Modulo Form Pubblicazione Annunci.
Per una corretta ed economica gestione del personale e delle risorse umane in azienda può essere importante automatizzare i processi di archiviazione CV, curriculum, in ingresso, riducendo i costi. Le aziende maggiormente strutturate utilizzano sistemi di ricevimento candidature dal web, inducendo i candidati interessati a presentare domanda di assunzione utilizzando, in modo esclusivo, il Form pubblicato nel sito internet dell'azienda.
Il form è personalizzabile dal cliente per quanto riguarda rendere obbligatori o meno i campi e ridurre i campi presenti. Per aggiungere campi oltre quelli presenti nella versione visibile nel nostro sito è necessario l'intervento del personale di sviluppo EBC Consulting. Il programma gestisce, quindi, il "Recruiting" del personale interessato ad entrare in azienda. Numerosi possono essere anche i servizi di "Permission Marketing" attivabili. H1 Hrms, gestione risorse umane, in merito al Modulo Form di Auto Candidatura può recepire ulteriori specifiche, da modelli specifici aziendali, tramite modifiche ed implementazioni personalizzate. Il Modulo aggiuntivo Form di Auto Candidatura ha un costo variabile, in base alle dimensioni dell'azienda, da 500,00 a 1.200,00 euro.
Visione generale del Modulo "Form di Auto Candidatura" - H1 Hrms software gestione risorse umane
Visione dettaglio richiesta consenso privacy "Form di Auto Candidatura" - H1 Hrms software gestione del personale
|



