Modulo Aggiuntivo Form di Auto Candidatura

H1 Hrms - Gestione Risorse Umane

Modulo Aggiuntivo: Form di Auto Candidatura

 

Il Modulo Aggiuntivo Form di Auto Candidatura permette di ricevere dal Web le Auto Candidature del personale interessato ad entrare in azienda. Il modulo riduce i costi di archiviazione e può essere direttamente collegato con il Modulo Form Pubblicazione Annunci.

 

Per una corretta ed economica gestione del personale e delle risorse umane in azienda può essere importante automatizzare i processi di archiviazione CV in ingresso, riducendo seriamenti i costi.

Le aziende maggiormente strutturate utilizzano, da numerosi anni, sistemi di ricevimento candidature dal web, indicando a tutti i candidati interessati a presentare domanda di assunzione di utilizzare, in modo esclusivo, il Form pubblicato nel sito internet.


Al modulo Form di Auto Candidatura è possibile abbinare il Modulo Form di Pubblicazione Annunci assieme al modulo aggiuntivo H1 Sel per l’informatizzazione dei processi di recruiting e selezione del personale.


Il form di Auto Candidatura può ospitare anche file inseriti dai candidati, generalmente il Cv completo che il candidato ha comunque interesse ad inviare.


Le tabelle pubblicate on web sono le stesse che l’azienda popola per la propria gestione interna, per esempio i Ruoli che il candidato trova nel form sono gli stessi che l’azienda utilizza internamente. In questo modo la “familiarità” dei termini è completamente assicurata.
Il sistema permette l’archiviazione immediata del form compilato on web e sono disponibili numerose attività di Cortesia Candidati, come i ringraziamenti, l’invio delle ricerche attive e l’invio della informativa privacy completa.


Il candidato ha comunque l’obbligo di accettare l’informativa privacy prima di accedere al form da compilare.

Il form è personalizzabile dal cliente per quanto riguarda rendere obbligatori o meno i campi e ridurre i campi presenti. Per aggiungere campi oltre quelli presenti nella versione visibile nel nostro sito è necessario l’intervento del personale di sviluppo EBC Consulting.

Il programma gestisce, quindi,  il “Recruiting” del personale interessato ad entrare in azienda. Numerosi possono essere anche i servizi di “Permission Marketing” attivabili.

H1 Hrms, gestione risorse umane, in merito al Modulo Form di Auto Candidatura può recepire ulteriori specifiche, da modelli specifici aziendali, tramite modifiche ed implementazioni personalizzate.

Il Modulo aggiuntivo Form di Auto Candidatura ha un costo variabile, in base alle dimensioni dell’azienda, da €. 700,00 ad  €. 1.200,00 – eventuali variazioni dei listini potrebbero non aggiornare le presenti indicazioni.

 

Visione generale del Modulo "Form di Auto Candidatura" - H1 Hrms software gestione risorse umane

Image

 

Visione dettaglio richiesta consenso privacy "Form di Auto Candidatura" - H1 Hrms software gestione risorse umane

Image

 

Image

Ultimo aggiornamento ( Sunday 02 September 2007 )