Home

Formazione del personale e delle risorse umane

Sistema di Gestione Risorse Umane e Personale - H1 Hrms  

Formazione del personale, gestione delle attività di formative, affiancamento e sviluppo delle risorse umane aziendali sono gestite dal modulo opzionale "Modulo Formazione" di H1 Hrms.

Modulo_formazione_H1_Hrms_580

La Direzione Hr e la Divisione di Sviluppo e Formazione Risorse Umane hanno la possibilità di organizzare le attività formative, gestirne le date di svolgimento, i costi di formazione, i partecipanti, le esigenze formative, le competenze sviluppate, i mezzi occorrenti, i manuali impiegati e i formatori, sia interni sia esterni.

Le attività di formazione possono essere ampiamente analizate grazie alla Business Intelligence H1 Hrms con QlikView ed alcuni fogli specifici come: Analisi consuntivo costi di formazione - Analisi formazione obbligatoria - Analisi ore di formazione previste ed a consuntivo - Analisi formazione del personale (modulo base della BI HR di H1)

Le modalità di erogazione della formazione possono comprendere l' e-learning, con piattaforme open source direttamente collegate ad H1 Hrms per la condivisione delle informazioni.

 

Modulo Aggiuntivo Formazione Personale - elenco delle funzioni presenti

Gestione delle attività di formazione e relative date. Pianificazione della formazione del personale.
Gestione delle competenze sviluppate durante la formazione.
Gestione dei requisiti minimi di accesso, per auto iscrizioni.
Gestione dei costi di formazione, per attività e per soggetto in aula.
Registrazione assenze e presenze del personale in formazione.
Gestione degli enti di formazione.
Gestione delle valutazioni dei corsi, degli insegnanti e dei partecipanti.
Attività formative programmate e piano della formazione.
Gestione esigenze formative - visione aggregata esigenze formative.
Budget della formazione - costi del personale in formazione.
Gestione dei manuali e dei mezzi legati alla formazione.
Numero 10 campi personalizzati da inserire su necessità.
Collegamento tra modulo dela formazione di H1 e gestione delle competenze per aggiornare direttamente i nuovi valori raggiunti.
Collegameto tra i costi orari delle risorse umane in formazione e calcolo dei costi indiretti di formazione. Gestione dei file collegati all'attività formativa.

 

Immagine generale Modulo gestione formazione delle risorse umane - H1 Hrms

Modulo aggiuntivo Gestione Formazione del personale - H1 Hrms gestione risorse umane aziendali

 

 Il sistema integrato H1 Hrms consente, oltre alla gestione di tutti i moduli aggiuntivi, anche l'integrazione con tutti i sistemi di gestione aziendali del Gruppo Sir e del mercato esterno - ERP Centrale - Sistema Note Spese e Trasferte - Gestione Turni - Rilevamento Presenze e Controllo Accessi - Paghe ed Amministrazione del Personale - Rilevamento dati di produzione - Analisi Costi del Personale - Gestione formazione del personale - Business Intelligence risorse umane - Analisi e valutazione dei bisogni formativi del personale -- Il modulo Formazione è un modulo aggiuntivo di H1 Hrms.

 

VEDI MODULO FORMAZIONE

 
Real Time Analytics