;
All’interno della sezione “tabelle” è possibile per ogni singolo ruolo definire delle condizioni, quali:
Il sistema permette di visualizzare, per ogni singolo soggetto, le esigenze di ruolo con le caratteristiche personali di Responsabilità, Prerequisiti, Diplomi e Lingue Conosciute.
Inoltre è possibile visualizzare il mansionario collegato al ruolo ed è possibile fare simulazioni di cambio ruolo, evidenziando immediatamente la situazione in caso di cambio.
Questa analisi e valutazione del soggetto deve comunque sempre essere affiancata anche alle altre valutazioni possibili, come Competenze, Performance, Obiettivi ecc.ecc.
Potete chiamare il: 348/4050195
Il sistema Software H1 Hrms, modulo base, consente di disegnare e gestire l’intera struttura organizzativa ed il relativo personale distribuito sulle posizioni dell’organigramma.
Per ogni posizione organizzativa presente è possibile inserire Obiettivi di Posizione ed attribuirli ai singoli soggetti presenti, uno, una parte oppure anche tutti.
Per ogni Obiettivo di Posizione sono presenti i seguenti campi:
Gli obiettivi di posizione organizzativa vengono completati con gli obiettivi personali dei collaboratori, così da dare la possibilità di massima mappatura azienda/soggetti/posizioni/obiettivi.
APPROFONDIMENTI